Alba Adriatica, “fiori e sapori”: domenica appuntamento sul lungomare

Alba Adriatica “riparte” con fiori e sapori. Domenica 21 giugno, sul lungomare Marconi in prossimità della pineta litoranea, infatti, è in programma una fiera espositiva dedicata a piante e fiori con la presenza di floricoltori provenienti da tutta Italia.

 

 

 

Tra gerani, gigli, fresie, camelie, tulipani e primule, specie vegetali da interni, da giardino e da frutto trasformeranno un tratto del lungomare di Alba Adriatica in un coloratissimo vivaio diffuso. Nell’arricchire l’allegro e profumato percorso ci saranno espositori di prodotti tipici e mostra e vendita d’artigianato.

 

L’iniziativa che segna la ripresa, sulla Spiaggia d’Argento delle fiere e mercatini estivi, è stata organizzata dall’amministrazione comunale  in collaborazione con Fiva, Confcommercio, Anva, Confesercenti e Camera di Commercio. Appuntamento in programma delle ore 8 alle 24.

“Nel rispetto delle normative vigenti si prega di rispettare le distanze interpersonali e là dove questa non fosse possibile da rispettare si prega di indossare in maniera corretta la mascherina”, ricordano gli organizzatori.