-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, erbacce infestanti in viale della Vittoria: la segnalazione FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Aprile 2018 @ 11:51

Alba Adriatica. “ Ci auguriamo di non dover attendere il 10 giugno per tagliare le erbacce infestanti cresciute nelle aiuole”. Usano l’arma del sarcasmo gli attivisti del comitato “Cittadini per il centro”, che manifestano il proprio malessere per la mancanza di cura degli spazi pubblici in viale della Vittoria.

 

Nel corso delle ultime settimane, e le foto sono emblematiche, nelle aiuole presenti sui marciapiedi del viale più antico di Alba Adriatica, le erbe infestanti sono cresciute a dismisura.

Un’immagine che, visivamente parlando, fa a pugni con il decoro e la pulizia. La presa di posizione del comitato è finalizzata a garantire un intervento di pulizia e taglio delle erbacce infestanti in viale della Vittoria.

Operazione necessaria e urgente per garantire decoro al viale. Da parte del comitato arriva un ulteriore appello di prestare attenzione alla zona: invito rivolto non soltanto all’amministrazione uscente, ma anche a coloro che siederanno in consiglio comunale dopo le elezioni del 10 giugno.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate