Alba Adriatica, Covid19: c’è una quarta persona guarita. Due cittadini ancora in ospedale

Alba Adriatica. Si registra una quarta guarigione, ad Alba Adriatica, da Covid19. Il paziente, ricoverato in ospedale ha potuto far rientro a casa e dunque riabbracciare i propri familiari.

 

A darne comunicazione è il sindaco, Antonietta Casciotti, che con una nota ha fatto anche il punto della situazione contagi nella cittadina costiera.

“Allo stato attuale due soggetti risultano ancora ricoverati all’ospedale Covid di Atri”, sottolinea il sindaco, e” purtroppo il loro stato di salute non soddisfacente è continuamente monitorato. Il terzo soggetto ancora in sorveglianza attiva domiciliare è in buone condizioni di salute. A tutti giunga la nostra vicinanza.

“Raccomando ancora a tutti i cittadini con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre ( maggiore di 37,5°C.) di rimanere nel proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali”, aggiunge, “contattando il proprio medico curante. Rinnovo l’invito, a tutta la comunità, di avere comportamenti finalizzati al contrasto del contagio virale, quali la distanza interpersonale e l’uso di dispositivi di protezione individuali”.

 

 

 

Impostazioni privacy