Alba Adriatica, controlli dei carabinieri nel ferro di cavallo e sul lungomare. Il bilancio

Alba Adriatica. Un controllo straordinario del territorio, con particolari attenzioni nelle zone più sensibili del territorio.

 

Ossia il ferro di cavallo, nella zona a ridosso della stazione ferroviaria. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele Mazzotta, nelle ultime ore, hanno passato al setaccio alcune zone della cittadina tra la stazione ferroviaria e la riviera.

 

Quattordici gli uomini impegnati, ai quali si sono aggiunte anche le unità cinofile. Nella rete dei controlli sono finite tre persone, che sono state denunciate. Due sono finiti nei guai per inosservanza al foglio di via obbligatorio: D.E. di 37 anni di Sant’Egidio e G.M. 40 anni, di Grottammare. Sul conto dei due era pendente un divieto di fare ritorno ad Alba Adriatica per tre anni.

 

Nei guai è finito B.V. 40 anni di nazionalità albanese. L’uomo, confinato agli arresti domiciliari, non è stato trovato in casa durante il quotidiano controllo delle forze dell’ordine.

 

Controlli stradali. L’operazione si è anche articolata in una serie di controlli alla circolazione stradale. In questo segmento, sono state ritirate due patenti di guida, una carta di circolazione, mentre è stata sequestrata una vettura senza copertura assicurativa. Complessivamente sono state elevate multe per oltre 1600 euro e ritarati 15 puti patente. Operazioni della stessa natura saranno effettuate anche nei prossimi giorni, in coincidenza con l’ingresso della bella stagione. Periodo nel quale ci sarà anche un potenziamento numerico, in termini di uomini, a supporto della compagnia di Alba Adriatica.

 

 

 

Impostazioni privacy