-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, contributi regionali per le fiere: l’incontro nella sede del consorzio Atea

Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Aprile 2019 @ 17:14

Alba Adriatica. Contributi regionali, nell’ambito dell’internazionalizzazione, per le aziende che espongono in importanti appuntamenti fieristici.

 

Due in particolare: il Mipel di Milano e la Fiera di Mosca. Nei giorni scorsi, nella sede del consorzio Atea ad Alba Adriatica (l’organismo che raggruppa circa 50 aziende nel comparto moda della pelletteria) si è tenuto un importante momento di confronto con la presenza dei referenti di Regione e Camera di Commercio e degli organizzatori dei due momenti fieristici, su varie tematiche. In primis l’esistenza di un contributo di natura economica per coloro che saranno presenti con proprio stand nelle fiere di Milano (Mipel) e Mosca.

 

E sotto questo aspetto, l’attività di pungolo che è arrivata dal consorzio Atea in Regione ha consentito, attraverso la struttura operativa, di individuare risorse utili. E il percorso legato all’internazionalizzazione diventa ancora più importante alla luce dei dati resi noti di recente sull’export della pelletteria e dell’importanza di alcuni mercati per le aziende del comprensorio. Verso gli Stati Uniti, l’Asia (Corea del Sud e Giappone) e Russia.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate