Alba Adriatica, consiglio d’istituto: eletti i “nuovi” rappresentanti dei genitori

Alba Adriatica. Nei giorni scorsi ad Alba Adriatica si è svolta la votazione online per eleggere gli 8 componenti del Consiglio d’Istituto che per i prossimi tre anni rappresenteranno la componente genitori.

 

Dei 13 candidati nella lista dal motto “la scuola è il futuro: prendiamocene cura” sono stati eletti: Marianna Antenucci, Daniela Antonini, Emanuela Bizzarri, Beatrice Camaioni, Mery Clementoni, Sandro Galli, Arianna Guzzini, Antonello Marcelli.

“Ringraziamo tutti i genitori per la fiducia riposta e cogliamo l’occasione per ribadire l’impegno preso, mantenendo una presenza costante in ambito scolastico. Il gruppo è molto variegato ma unito, soprattutto nell’ottica di collaborazione con tutte le componenti scolastiche.

Parole d’ordine saranno coinvolgimento, partecipazione e trasparenza.

Ci piacerebbe portare una ventata di freschezza così da facilitare il rapporto scuola famiglia nell’interesse esclusivo dei nostri bambini.  Soprattutto in un periodo storico come questo, la serenità ed il benessere degli studenti sono il punto fermo dal quale partire per proporre qualsiasi iniziativa” continuano i rappresentanti.

“Ci metteremo subito al lavoro, certi dell’aiuto e della collaborazione di tutti i genitori di cui siamo orgogliosi di essere portavoce” conclude il gruppo dei neo eletti.