-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, commercio abusivo. Maxi-sequestro sulla spiaggia con multe e denunce FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 31 Agosto 2018 @ 18:52

Alba Adriatica. Maxi-sequestro di merce contraffatta sulla spiaggia di Alba Adriatica. L’estate, seppur al capolinea, non è ancora finita, così come non si è allentata la morsa delle forze dell’ordine per arginare il fenomeno del commercio ambulante abusivo.

 

In mattinata, infatti, nel corso di un’operazione interforze, gli agenti della polizia locale di Alba Adriatica e i militari della guardia di finanza di Giulianova, hanno operato una serie di sequestri sull’arenile. Operazioni che si sono concentrate nella zona di Villa Fiore e a nord della pineta litoranea.

Complessivamente sono state sequestrate merci per quasi 25 mila euro.

 

Alba Adriatica, commercio abusivo. Maxi-sequestro sulla spiaggia con multe e denunce FOTO

Nel dettaglio, nel corso dei controlli sono stati sequestrati ad un venditore stranieri circa 650 articoli (scarpe, borse e giubbotti), per un valore commerciale di 18mila euro. Il venditore, fermato e controllato, è stato denunciato per introduzione e commercializzazione di prodotti con segni o marchi contraffatti. In un secondo controlli sono stati sequestrati oltre 70 vestiti (valore 1500 euro) e comminata una sanzione amministrativa di 5164 euro. Durante il pattugliamento sull’arenile sono stati rivenuti, perché abbandonati, altri 250 capii di abbigliamento per un valore di mercato di circa 5mila euro.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate