Alba Adriatica, Comitato cittadini per il Centro: restiamo fuori dalla competizione elettorale

Alba Adriatica. Nessuna adesione a progetti elettorali e politici. Piuttosto la volontà di aprire un confronto con coloro che si presenteranno alle elezioni (e con la futura amministrazione), sulle problematiche del quartiere.

 

Fa chiarezza il Comitato “Cittadini per il Centro”, nel mezzo della campagna elettorale ad Alba Adriatica. In una nota, il comitato ribadisce che l’organismo non avrà ruoli in campagna elettorale (a livello personale ciascuno potrà prendere la propria strada) e rilancia la propria funzione di analisi e di proposta.

 

L’attività, dunque, prosegue senza soste visto che nella prossima assemblea, quella in programma il 5 aprile al Bar Vittoria, saranno analizzati altri questionari proposti tra la cittadinanza.

Al momento, infatti, sono oltre 200 quelli raccolti. “ Il Comitato Cittadini per il Centro”, si legge in una nota, “ avrà un ruolo di proposta e di confronto in campagna elettorale e proseguirà nelle sue attività anche nel momento in cui si insedierà la nuova amministrazione sempre nell’ottica di affrontare e risolvere una serie di criticità e migliorare la vivibilità dell’intero quartiere, sotto molteplici aspetti”.

Impostazioni privacy