-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, centrale nello spaccio in piazza IV Novembre: blitz dei carabinieri nell’appartamento FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 27 Settembre 2018 @ 12:02

Alba Adriatica. Una piccola centrale dello spaccio, allestita all’interno di un appartamento in piazza IV Novembre, ad Alba Adriatica.

 

A gestirla un uomo di etnia rom di 47 anni, noto alle forze dell’ordine, che è stato sorpreso dai carabinieri, che hanno effettuato irruzione in casa, mentre stava pesando alcune dosi di cocaina ad un albanese residente a Sant’Egidio alla Vibrata.

Nell’ambito di un’operazione dedicata, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal luogotenente Gregorio Camisa, e coordinati dal tenente colonnello Emanuela Mazzotta, hanno arrestato Aquilino Guarnieri, rom di 47 anni del posto.

 

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno recuperato 20 grammi di cocaina, 10 di eroina, un bilancino elettronico (usato per pesare lo stupefacente) e circa 600 euro in banconote di piccolo taglio, provento presumibile della precedente attività di spaccio.

Guarnieri è stato arrestato con le accuse di spaccio e detenzione illegale di stupefacenti e ammesso alla detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima.

 

L’acquirente albanese, invece, è stato segnalato alla prefettura di Teramo con la richiesta di emettere un provvedimento di allontanamento dal territorio comunale.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate