Alba Adriatica, carnevale estivo: serata senza eccessi. Ok ordine pubblico e assistenza sanitaria

Alba Adriatica. Gente come al solito tanta. Problemi di ordine pubblico nessuno e nemmeno sul piano strettamente sanitario.

 

E’ una tendenza che nel corso degli ultimi anni si è consolidata. Ossia di un appuntamento, quello del carnevale estivo di Alba Adriatica, sempre seguitissimo, ma senza eccessi. Il report del giorno dopo, infatti, per gli interventi dell’ordine pubblico e delle associazioni deputate ai soccorsi, dice questo. Per quanto concerne l’imponente spiegamento di forze dell’ordine, infatti, ha funzionato al meglio e non si sono registrati problemi.

 

Stesso discorso per quanto concerne l’assistenza sanitaria (assicurata dai volontari della Croce Rossa e Croce Bianca). Un dato, anche sotto questo aspetto, è esemplificativo. Nel posto medico avanzato allestito in piazza del Popolo, dai volontari della Cri, ci sono stati tre interventi. Per giunta non strettamente legati al Carnevale.

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it