Alba Adriatica, Capodanno in piazza: il ringraziamento delle associazioni

Alba Adriatica. Un ringraziamento pubblico all’amministrazione comunale, alla direzione di Alba Christmas Village (Pro-loco Spiaggia d’argento), ma anche tutti coloro, residenti e non , che hanno preso parte al Capodanno in piazza del Popolo ad Alba Adriatica.

 

La sottolineatura arriva da sei associazioni che hanno dato vita all’evento (La Pineta, Val Vibrata, Insieme si può, Piazza del Popolo, Amici della Contrada e Pro-loco Città di Alba Adriatica), che sul piano dei riscontri ha avuto pareri unanimi e positivi.

“Un momento di condivisione cittadino per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ha avuto comunque dei riscontri positivi, abituati a vedere una città diffidente e a volte grigia per la mancanza di relazioni”, si legge nella nota.

“Nella festa di fine anno siamo ritornati insieme, siamo ritornati ad essere comunità. Ma soprattutto è stato bello vedere il paese vivo e così numeroso che si riunisce in piazza per uno scambio collettivo di auguri.
Vedere cittadini partecipi e ballare, la soddisfazione è stata immensa.

Possiamo dire con entusiasmo che il lavoro di squadra è riuscito.
La piazza con scenografie e luci accattivanti hanno fatto da cornice ad uno spazio affollato come non mai.
La buona riuscita dell’evento è stato possibile per la partecipazione delle associazioni a cui va un ringraziamento speciale”.

 

 

Impostazioni privacy