Alba Adriatica capitale della pallavolo giovanile: sarà sede delle finali nazionali Under 16 maschile

Alba Adriatica. Per una settimana Alba Adriatica (ma non solo) diventa la capitale della pallavolo giovanile a livello nazionale. Nella giornata di oggi, infatti, la Fipav ha ufficializzato le sedi delle finali nazionali giovanili.

 

Tra queste c’è anche Alba Adriatica, che sarà il quartier generale di tutta l’organizzazione con incontri che di disputeranno anche in impianti del comprensorio. Ventotto le squadre Under 16 maschile che si giocheranno il titolo italiano di categoria dal 28 maggio al 2 giugno.

 

Il traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno del Comitato Fipav Abruzzo Nord Ovest (Presidente Guerino Narcisi, vicepresidente Cesare Di Felice), del Comitato Fipav Abruzzo (presidente Fabio Di Camillo) a dell’amministrazione comunale di Alba Adriatica e all’associazione AbruzzoSportInTour, che si occuperà sul piano operativo di organizzare l’evento.

 

Tutti attori che hanno lavorato per centrare un obiettivo importante, visto che per la prima volta Alba Adriatica ospiterà una finale nazionale di categoria.