Alba Adriatica, bando “sport e periferie”: il Comune cerca fondi per la riqualificazione del bocciodromo

Alba Adriatica. Il Comune di Alba Adriatica partecipa al bando di “sport e periferie” con un progetto utile per la manutenzione e la riqualificazione energetica del bocciodromo cittadino.

 

Nei termini previsti da bando governativo, infatti, la giunta comunale ha approvato e trasmesso la progettualità per un importo di oltre 625mila euro (465mila per lavori) con un cofinanziamento dell’Ente per 250mila euro.

Nel dettaglio, le opere pianificate prevedono: la sistemazione della copertura con installazione di pannelli; la tinteggiatura ed il ripristino di parti ammalorate delle pareti esterne; la sostituzione degli infissi; l’adeguamento dell’impianto elettrico e di riscaldamento.

La scelta del cofinanziamento è stata valutata positivamente”, fa sapere l’amministrazione civica, “poiché’ in fase di attribuzione di punteggio, sono previsti anche punti in misura proporzionale alla quota di cofinanziamento del contributo totale richiesto”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it