Alba Adriatica, anabolizzanti venduti a domicilio: blitz dei carabinieri

Alba Adriatica. In casa aveva allestito una vera e propria farmacia con scatole di anabolizzanti, oltre a sostanze stupefacenti.

 

Un controllo mirato, da parte dei carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo provinciale dei carabinieri ha portato all’arresto, sabato sera, di un giovane di Alba Adriatica, G.P.M. di 30 anni. I carabinieri avevano notato, da tempo, un particolare via vai nella residenza del giovane, ad Alba Adriatica, e sabato notte (quando lo stesso è uscito di casa) hanno deciso di effettuare una perquisizione.

Il fiuto investigativo ha avuto riscontri tangibili, visto che il giovane addosso aveva alcune dosi di cocaina. In casa, inoltre, sono state rinvenute 46 scatole di farmaci di vari principi attivi, comunque associati a anabolizzanti.

 

Sempre nello stesso alloggio, i carabinieri del nucleo investigativo hanno sequestrato 10 grammi di cocaina, 3800 euro in contanti (provento presumibile delle attività di spaccio) e due bilancini di precisione. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato ammesso alla detenzione domiciliare.

Impostazioni privacy