Sant’Omero, la Befana dell’Associazione Carabinieri in ospedale VIDEO

Sant’Omero. Il primo appuntamento questa mattina, poco dopo le 9, nel reparto di pediatria dell’ospedale di Sant’Omero, per la consegna dei regali ai piccoli pazienti. Poi la stessa iniziativa al Mazzini di Teramo.
Una befana molto particolare, quella organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Giulianova-Colonnella.

 

 

E’ stato veramente un bel modo di iniziare questo nuovo anno, ha dichiarato il Presidente del Nucleo Brig. Peppino Ricci ,potersi dedicare a chi magari in questo momento vive un momento di disagio, ed è proprio con questo spirito che gli uomini della più famosa Associazione d’Arma, hanno ritagliato al loro da fare quotidiano , del tempo per portare un sorriso sulle labbra dei piccoli degenti dell’ospedale di Sant’Omero prima e del Mazzini di Teramo poi.
Una mattinata insomma che ha visto uno strano connubio tra “ divise e pigiamini” , ma che sicuramente ha suscitato stupore tra i piccoli e soddisfazione tra i grandi, che per una volta hanno smesso i panni di gendarmi per calarsi in quelli di “ befani”.
Veramente un bel momento regalato a questi ricoverati un po’ speciali a cui tutti quanti auguriamo una pronta e rapida guarigione per vederli tornare sani e sorridenti alle loro famiglie di appartenenza”.

 

Impostazioni privacy