Pineto, s’accende l’albero di Natale e parte la raccolta fondi per Abilbyte

Pineto. Nel Giardino delle Ninfee, in zona Corfù, domenica 14 dicembre ci sarà la spettacolare accensione dell’albero di Natale, per dare il via alla raccolta fondi in favore di Abilbyte Onlus, associazione di volontariato socio informatica la cui mission è quella di creare e tener aggiornata un’ausilioteca dove poter far sperimentare gratuitamente a persone diversamente abili, strumenti informatici compensativi che potranno permettere loro di comunicare, apprendere, integrarsi ed inserirsi nel mondo del lavoro.

Dalle 16 in poi, al Giardino delle Ninfee, tutti potranno aderire alla campagna, allietati da musiche natalizie, performer e dalla compagnia di Babbo Natale, che coinvolgerà adulti e bambini fino all’accensione delle luci, prevista per le ore 17.

L’abete, arrivato a Pineto nei giorni scorsi, è stato donato ed allestito dai cittadini del quartiere Corfù e, fin dalla domenica mattina, tutti potranno consegnare il proprio addobbo natalizio preferito, una cartolina di auguri o il proprio messaggio di solidarietà.

Un momento di aggregazione e un’occasione speciale per iniziare le feste, senza dimenticare l’importanza della solidarietà.

Impostazioni privacy