Teramo, denunciato l’autore della tentata rapina a Porta Romana

Teramo. Già rintracciato e subito denunciato. Ha 22 anni l’autore della tentata rapina di ieri sera nella tabaccheria di corso Porta Romana. Gli agenti della Squadra Mobile hanno subito iniziato le ricerche del giovane dopo aver raccolto la testimonianza di Carla, la titolare della tabaccheria che, per nulla intimidita dal ragazzo armato di coltello, ha iniziato ad urlare tanto da costringerlo alla fuga.

I primi accertamenti della Polizia hanno consentito di raccogliere elementi utili che hanno fatto convergere verso un giovane teramano, il quale abita peraltro a poche centinaia di metri dal luogo della tentata rapina.

Nel corso della notte scorsa, il 22enne è stato rintracciato e la sua abitazione perquisita, il che ha permesso di rinvenire il coltello, il cappellino e lo scaldacollo utilizzati ieri sera per cercare di portare via l’incasso della giornata.

Il giovane, M.I., è stato denunciato per tentata rapina aggravata dall’uso delle armi ed era già stato segnalato per alcune intemperanze al termine del derby tra Teramo e L’Aquila.

Impostazioni privacy