-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Prati di Tivo, la stagione invernale è salva

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 22:52
Teramo. Salva in zona Cesarini. Provincia ed operatori turistici hanno trovato l’accordo per la gestione degli impianti di risalita dei Prati di Tivo ma, è bene sottolinearlo, è una stretta di mano temporanea e soprattutto un’assunzione di responsabilità per salvare la stagione invernale che sta per aprirsi.
Gli operatori turistici, riuniti in un costituendo Consorzio al cui interno c’è la Siget, pagheranno alla Gran Sasso Teramano la somma di 50 mila euro e non meno del 10% di percentuale sull’incasso della stagione.
Si chiude così a qualche giorno dall’incontro in Provincia, un accordo che consentirà la riapertura e la gestione degli impianti garantendo la copertura di un servizio ritenuto da tutti indispensabile allo svolgimento della stagione turistica invernale.
“E’ un accordo temporaneo con l’intesa di avviare da subito un confronto con gli altri soci, la Camera di Commercio e la Regione, sulla base di un piano industriale, che in parte è già delineato, e che riguarderà non solo la gestione degli impianti ma il rilancio di tutta la stazione sciistica”, ha dichiarato il presidente Renzo Di Sabatino.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate