Autobus per L’Aquila si ferma per un guasto all’uscita Teramo Ovest

Teramo. Questa mattina, alle ore 6.45, un pullman dell’Arpa diretto a L’Aquila, in prossimità dell’uscita Teramo Ovest, si è fermato, probabilmente per un guasto meccanico. Alcuni passeggeri che erano a bordo hanno lamentato la presenza di fumo, dovuto, probabilmente, ad un problema del motore. I passeggeri sono stati trasbordati sul pullman seguente, sempre diretto a L’Aquila, pullman già pieno per cui hanno dovuto viaggiare in piedi.

Alla fermata di Val Vomano molti hanno deciso di scendere e attendere il successivo. Già nel gennaio 2011 si verificò un episodio simile nei pressi del traforo del Gran Sasso; in quel frangente il motore prese fuoco ma, grazie al pronto intervento dell’autista, non ci furono conseguenze per i passeggeri.

Fortunatamente anche in questo caso non ci sono state conseguenze per i passeggeri, a parte i disagi dovuti al ritardo accumulato che hanno provocato non poche proteste. Si ricorda anche che l’abbonamento mensile per la tratta fino a L’Aquila è di oltre 120 euro mensili.

Impostazioni privacy