Apre i battenti la sede rosetana della DMC “Riviera dei Borghi d’Acquaviva”

Roseto. E’ stata aperta ufficialmente questa mattina la sede rosetana della DMC “Riviera dei Borghi d’Acquaviva” nei locali di proprietà del Comune di Roseto degli Abruzzi, siti al primo piano della Villa Comunale in via Nazionale n. 250, con il primo cittadino di Roseto, Enio Pavone, che fuori città per impegni istituzionali ha delegato il Capo di Gabinetto alla consegna ufficiale delle chiavi. L’ufficio sarà aperto nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00; mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Lo sportello svolgerà le attività di sviluppo ed implementazione dei prodotti turistici ed offrirà informazioni sulla Società Consortile agli operatori turistici ed alle associazioni interessate ad entrarvi. Per qualsiasi delucidazione è possibile contattare l’ufficio al numero 373/5070424 e alla e-mail info@rivieradeiborghiacquaviva.it.Sede DMC2

“Invitiamo tutti gli operatori turistici, le associazioni del settore e le persone interessate a recarsi presso lo sportello per avere informazioni utili e chiarimenti sulle attività svolte e le opportunità offerte dalla DMC – precisa Pavone – Il mio personale augurio è che tanti operatori rosetani del settore aderiscano a questa iniziativa che, sono certo, offrirà un valido e prezioso sostegno alla promozione del nostro territorio”.

VENERDI’ 24 OTTOBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO DI QUARTIERE DI CASALE-SAN GIOVANNI-SANTA LUCIA

E’ convocato per venerdì 24 ottobre, a partire dalle ore 20:30, al Polo Sportivo di San Giovanni, il Consiglio di Quartiere di Casale-San Giovanni-Santa Lucia. All’Ordine del giorno l’elezione del Presidente e varie ed eventuali sulle problematiche della zona di Roseto.

 

Impostazioni privacy