Teramo, Baltour acquista 25 nuovi autobus

Teramo. Il Gruppo Baltour investe oltre otto milioni di euro per acquistare 25 nuovi autobus “Neoplan Cityliner” da impiegare sulle linee nazionali. Cinque dei nuovi mezzi sono stati consegnati tra luglio e settembre, dieci arriveranno entro il mese di ottobre e gli altri dieci arricchiranno il parco mezzi aziendale nel mese di marzo 2015.

Si tratta di autobus di ultima generazione, tutti dotati di motori Euro 6 a tecnologia innovativa, che consentono consumi ulteriormente contenuti ed emissioni ridotte a livelli infinitesimali, a dimostrazione della continua attenzione dell’azienda anche agli aspetti ambientali. Elevato, secondo l’azienda, il livello di comfort presente all’interno dei “Cityliner”, che offrono climatizzazione computerizzata, sedili ergonomici con tessuti di rivestimento imbottiti e prese elettriche per ciascun passeggero, sedute ulteriormente distanziate per un viaggio sempre piu’ comodo (da segnalare l’eliminazione del quinto posto nell’ultima fila) e wi-fi gratuito.

“Siamo da sempre convinti – dichiara il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone – che investire nella tecnologia, soprattutto se questa e’ al servizio della sicurezza e del comfort dei nostri clienti, sia un dovere oltre che una opportunita’ per gli imprenditori del nostro settore. E’ nostra intenzione elevare sempre di piu’ la qualita’ dei nostri servizi e l’impegno per l’ecologia e l’ambiente. Cosi’ come i nostri ingegneri informatici lavorano ogni giorno per rendere i nostri sistemi tecnologici e software sempre piu’ all’avanguardia”. Ad oggi il Gruppo Baltour gestisce la piu’ fitta ed estesa rete di servizi e linee con autobus in Italia in Europa e collega ogni giorno 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per oltre 500 destinazioni servite.

Impostazioni privacy