Teramo, arriva il bando per l’assegnazione degli alloggi pubblici

case popolariTeramo. A partire dal prossimo primo ottobre, il Comune di Teramo provvederà alla pubblicazione del bando di concorso generale per l’assegnazione degli alloggi residenziali pubblici, che scadrà il primo dicembre prossimo.

L’avviso è rivolto a coloro che siano sprovvisti di un’idonea abitazione sia sul territorio del comune di Teramo, che sull’intero suolo nazionale.

Gli interessati potranno prelevare i necessari modelli di domanda per la partecipazione presso l’Ufficio di Edilizia Residenziale Pubblica, ubicato in Teramo in P.zza Martiri della Libertà n° 3 – Piano IV – o sul sito WEB del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it, o presso l’Ufficio URP Comunale sito in P.zza Orsini. 

Informazioni particolareggiate potranno ottenersi presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà n° 3, – IV° piano – , nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Tel. 0861 324531/324525 – Fax 0861/240389- email: c.dorazio@comune.teramo.it.

Impostazioni privacy