Io non rischio, la campagna della Protezione Civile a Roseto

campagna IO NON RISCHIO1Roseto. Questa mattina il Sindaco Enio Pavone, ha ricevuto nella Sala Giunta del Municipio una delegazione della Protezione Civile guidata da Silvana D’Ignazio e da Adriana Cavaglia in rappresentanza della sezione di Morro d’Oro e da Dino Fasciocco (Vice-Presidente) e da Virgilio Magnani per quella di Roseto.

I membri della Protezione Civile hanno illustrato al primo cittadino la campagna “Io non rischio” che vedrà, il prossimo 11 e 12 ottobre in piazza della Libertà, a Roseto degli Abruzzi, due giornate dedicate alla prevenzione della riduzione del rischio sismico che si innestano all’interno della campagna informativa nazionale sui rischi naturali ed antropici che interessano l’intero Paese.

“Si tratta di tematiche di grande interesse per la collettività anche perché aiutano a sensibilizzare la cittadinanza alla prevenzione del rischio sismico e ad un approccio più maturo e cosciente di certe tematiche” dichiara il Sindaco. La manifestazione sarà presentata nei possimi giorni con un’apposita conferenza stampa.

Impostazioni privacy