venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoIl Cardinale Lajolo a Scerne per l'inaugurazione nuova sede del Consultorio Familiare...

Il Cardinale Lajolo a Scerne per l’inaugurazione nuova sede del Consultorio Familiare Diocesano

lajolocardinalePineto. Due giorni intensi per il Cardinale Giovanni Lajolo, Presidente emerito del Governatorato della Città del Vaticano, durante la sua permanenza nel territorio teramano.

Venerdì 12 Settembre, alle ore 17, inaugurerà, insieme al nostro Vescovo Mons. Michele Seccia, la Mostra di Franco Murer, allestita presso la sala Espositiva del Comune di Teramo in Via Nicola Palma e organizzata dalla Casa della Cultura “Carlo Levi” in collaborazione con il Gruppo Imprenditoriale “Lisciani”.

La mattinata di Sabato sarà dedicata ad una escursione a Castelli ed Atri, mentre nel pomeriggio, alle Ore 18.00 ci sarà la inaugurazione della nuova sede del Consultorio Familiare Diocesano, nei locali del Focolare “Maria Regina” di Scerne di Pineto in Via Oberdan 26.

A seguire, alle ore 19.00, ovviamente alla presenza dell’autore, la presentazione del volume del cardinale dal titolo “Lettere alle amiche”. La presentazione è stata affidata alla professoressa Giuliapaola Di Nicola.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES