Giulianova, il sindaco chiude scuole calcio e basket e ordina la didattica a distanza. Situazione covid preoccupante NOSTRA INTERVISTA

Il virus Sars-cov2 anche nella struttura della Piccola Opera Caritas di Giulianova. 13 ospiti sono risultati positivi e gli amministratori hanno provveduto a creare una bolla interna escludendo quindi qualsiasi contatto con familiari e con l’esterno in generale.

 

La questione è stata portata all’attenzione del sindaco Jwan Costantini. A Giulianova il numero dei contagiati ha superato quota 40. Almeno per quanto riguarda i dati ufficiali. Ma secondo il primo cittadino giuliese, il numero dei positivi al covid potrebbe essere molto più alto.

Una problematica, quella dei tamponi eseguiti in strutture private che non comunicano i dati sui positivi alle Asl, che va affrontata in fretta per cercare di spegnere i focolai.

Il sindaco rivolge un appello a tutti i cittadini affinché rispettino le norme anti-covid, ad uscire il meno possibile per scongiurare un nuovo lock down. Tra le altre cose Costantini spiega che oggi non si guarda più al numero dei contagiati, bensì alla disponibilità dei posti letto nei vari ospedali.

 

https://www.facebook.com/Abruzzo.Cityrumors/videos/904217473448853/

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it