Teramo, a lezione con la Croce Bianca per salvare la vita di un bambino

croce bianca ambTeramo. Venerdì prossimo alle 21:00, presso il Parco della Scienza, l’Associazione “2 Mani x la Vita” in collaborazione con la Croce Bianca di Teramo e con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Teramo, organizza una lezione teorico-pratica per insegnare a salvare la vita di un bambino.

 

I genitori, i nonni, le baby-sitter, le educatrici ed il personale delle mense degli Asili Nido, gli insegnanti di sostegno, le maestre delle scuole d’infanzia pubbliche e private, i gestori di ristoranti, bar, pizzerie, tutti coloro a contatto con i bambini sono i destinatari di questa iniziativa gratuita. A tutti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed ognuno potrà portare a casa o nei luoghi di lavoro il poster con le Manovre di Disostruzione da appendere ovunque ce ne fosse bisogno come pro-memoria.

L’iscrizione potrà essere effettuata on-line sul sito www.2manixlavita.it, telefonando presso la sede della Croce Bianca Teramo oppure personalmente prima dell’inizio della lezione. 

Impostazioni privacy