Teramo, si ribalta con il trattore, muore a soli 29 anni

contriscianiTeramo. La tragedia, l’ennesimo incidente che vede coinvolto qualcuno mentre lavorava nei campi a bordo di un trattore, si consuma intorno alle 19 a Poggio Cono. Piero Contrisciani, 29enne, non ce l’ha fatta. E’ morto, schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando e che si è ribaltato per cause in corso di accertamento da parte degli agenti di Polizia intervenuti sul posto.

 

Il ragazzo stava lavorando in località Cerreto, su un terreno di proprietà di famiglia. Poi la tragedia. Pronti ma inutili i soccorsi. Sul posto si è portato anche un elicottero dei vigili del fuoco partito da Pescara, per velocizzare le manovre di spostamento del mezzo pesante. Non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. E’ l’ennesima vittima, da inizio estate, in Abruzzo. L’ennesima persona che perde la vita per colpa di un trattore che si ribalta. Questa volta però, a differenza delle altre, ha il volto di un ragazzo di soli 29 anni, che non tornerà più.

Piero era di Poggio Cono, ma si era trasferito a Villa Mosca dopo il matrimonio con Stefania. Si erano sposati da appena due mesi.

Impostazioni privacy