Ice Bucket Challenge a Roseto: regista lancia la sfida e sindaco, vice e assessori rispondo su facebook VIDEO

icebucketchallengerosetoRoseto. Nel corso della proiezione dell’ultimo film di Marcello Perpetuini, “L’abbraccio del mare”, il regista Giancarlo Alberti lancia del momento, l’Ice Bucket Challenge, iniziativa recente di sensibilizzazione per la raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.

E’ partita, come al solito, in America dove alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si buttano (o si fanno buttare) addosso un secchio di acqua e ghiaccio e sfidano altri a fare altrettanto.
L’iniziativa si è allargata a macchia d’olio in tutto il mondo. Divertente, simpatica, ottima causa.  Originariamente si trattava di accettare la sfida e rilanciare oppure fare una donazione di $ 100 ad una associazione a favore della SLA.

In Italia, chi vuole fare una donazione, può farlo al sito www.aisla.it dove trova tutte le spiegazioni per farlo. Ieri a Roseto il regista de “L’abbraccio del mare” Giancarlo Alberti ha lanciato l’Icebucketchallenge ad alcuni artisti rosetani. E subito l’iniziativa è stata raccolta da molti, anche dal sindaco Enio Pavone che a sua volta ha nominato il vice Maristella Urbini e gli assessori Recchiuti e Fornaciari. Tutti e quattro hanno poi pubblicato il video sul proprio profilo facebook, rilanciando la battaglia contro la SLA.

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ICE BUCKET CHALLANGE DEL SINDACO DI ROSETO ENIO PAVONE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy