Claudia Koll a Teramo per una giornata di beneficenza

Teramo. Giornata a scopo benefico organizzata dall’associazione di promozione sociale Ludo’s per sabato 19 settembre. Il momento centrale è rappresentato, alle 19 nella Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, dalla testimonianza di fede di Claudia Koll.

In collaborazione con la stessa Parrocchia, all’ interno del programma della giornata è previsto il primo torneo di calcio intitolato a Don Giovanni Iobbi (fondatore della Parrocchia). Nella mattinata di sabato, si contenderanno il torneo, presso il campo sportivo della Cona, l’ Associazione Ludo’s, la Provincia di Teramo ed il Comune di Teramo. La serata si concluderà con una cena di beneficenza.

“Il ricavato della cena e delle volontarie donazioni dei cittadini sarà totalmente devoluto, in parte alla Onlus Le Opere del Padre, per il sostegno delle loro attività benefiche, e in parte alla Parrocchia Cuore Immacolato di Maria” – dichiara il Presidente dell’ Associazione Stefanino Di Stefano – “ringraziamo sentitamente Don Giulio Marcone per la collaborazione e le Amministrazioni Provinciale e Comunale per aver aderito attivamente all’iniziativa. La preziosissima partecipazione di Claudia Koll è resa possibile grazie ai rapporti di collaborazione, nati a seguito del percorso di conversione spirituale di mio figlio Rudy, tra lui e la stessa Claudia”.

Impostazioni privacy