Teramo, ‘Idee per ripartire’: tavola rotonda dei giovani imprenditori di Confindustria

Teramo. Il prossimo 10 settembre, alle ore 16:30, a Mosciano Sant’Angelo, presso il Blu Palace Business Center, si incontreranno Imprese, Istituzioni e Parti Sociali per parlare di sviluppo economico nella Provincia di Teramo e definire modi e strategie per avviare la ripresa post Covid-19.

“Tutti i settori trainanti dell’economia provinciale sono stati duramente colpiti. Sentiamo forte la necessità di ripartire, ma non possiamo farlo da soli”, spiega Giammario Cauti, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo. “Le nostre imprese, a seguito del Covid-19, sono chiamate a riconvertirsi e a pianificare nuove azioni per lo sviluppo in uno scenario completamente modificato. Per tornare ad essere competitivi è necessario eliminare le situazioni di incertezza e lavorare ad una strategia condivisa, chiara e duratura che sia portata avanti con unità di intenti da parte di tutti”.

I lavori – che saranno aperti dal Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, dal Presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura e dal Presidente di Confindustria Abruzzo Marco Fracassi – si articoleranno in due tavole rotonde moderate dagli imprenditori Erika Rastelli e Paolo Brizzi e saranno chiusi dal Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano.

Nel rispetto delle restrizioni collegate al COVID-19 il numero dei partecipanti è limitato e subordinato alla preventiva prenotazione alla Segreteria di Confindustria Teramo (n° 0861*23.24.17 – info@confindustriateramo.it).

Impostazioni privacy