Sant’Egidio, frontale auto-scooter in centro: muore un centauro

polizia notteSant’Egidio. Finisce con il suo scooter contro un’auto, che procede in senso opposto e muore praticamente sul colpo.
L’infinita scia di morti sulle strade abruzzesi si allunga. Ieri sera, poco dopo le 2030, a Sant’Egidio, è morto Emilio Di Egidio, 48anni, del posto, che era in sella al suo scooter.

 

 

L’impatto mortale è avvenuto su via Cesare Battisti, in una zona densamente abitata.
Lo scooter dell’uomo è finito contro una BmW Touring, che procedeva in senso opposto.
Il frontale è stato violento e per il 48enne non c’è stato nulla da fare.

L’incidente si è verificato in prossimità di un incrocio, lungo la provinciale che conduce verso Ancarano. Leggermente ferito il conducente della vettura, che è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto anche al test dell’alcol, come da prassi. 
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Giulianova.

 

Emilio Di Egidio è morto dopo essersi scontrato con un suo amico d’infanzia in contrada Ponte.
La vittima aveva subito gia’ un pericoloso incidente alcuni anni fa a seguito del quale gli venne amputata una gamba. Per via della protesi percepiva la pensione di invalidita’ oltre a fare qualche lavoretto per tirare avanti. Il conducente dell autovettura, B.D.A., 54 anni del posto, ha riportato lievi ferite. Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Giulianova per ricostruire la dinamica dell sinistro che sembra da attribuire ad una mancata precedenza ad un incrocio. La salma del 48enne e’ stata riconsegnata ai familiari dopo il nulla osta disposto dal magistrato turno.

Impostazioni privacy