Vertice in prefettura per intensificare le ricerche di Taddei e Di Monte

daniele taddei1Teramo. Proseguono le indagini e le ricerche di Daniele Taddei e di Luciano Di Monte, il primo di 31 anni di Sant’Omero, il secondo di 64 di Corropoli, irreperibili da giorni. Nel corso di un vertice in preettura, è stto deciso di aumentare il numero di ricognizioni dall’alto, con l’ausilio di elicotteri dei vigili del fuoco e della polizia e di estendere le ricerche sull’intero territorio provinciale.

 

 

Luciano Di Monte, 64 anni, nato a Chieti e residente a Corropoli, pensionato, si è allontanato a piedi dalla propria abitazione alle 09.30 circa del 31 luglio scorso. Daniele Taddei, 31 anni, nato e residente a Sant’Omero, si è reso irreperibile dalle dalle 12 di venerdì scorso. 
Le indagini, come è noto, sono coordinate dalla compagnia dei carabinieri di Alba Adriatica, in collaborazione poi con le altre forze dell’ordine e con i volontari della Protezione Civile.

Le ricerche sono state attivate contestualmente sull’intero territorio nazionale nonché, come per il pensionato di Corropoli, anche all’estero, ove risiedono conoscenti che già in passato lo hanno ospitato. A destare particolare attenzione, come emerso in un briefing operativo presso questa Prefettura, è la sorte del giovane Taddei, descritto dai familiari come persona particolarmente sensibile, allontanatosi con la propria autovettura Nissan Micra, di colore grigio, targa CW238JG. Il ragazzo – alto circa 1,80, di corporatura robusta e dai capelli corti di colore grigio – al momento dell’allontanamento vestiva Jeans di colore chiaro, scarpe da tennis “Nike” ed una maglia di colore arancio a righe blu. Poiché al momento dell’allontanamento disponeva solo di pochi euro ed era senza bancomat, si presume che non possa essersi allontanato di molti chilometri e, pertanto, le ricerche dell’autovettura continuano senza sosta nell’intera provincia, per individuare e restringere l’area di ricerca. A Chiunque avesse notizia al riguardo, fa sapere la prefettura, può comunicarle ai comandi dell’Arma Carabinieri o a qualsiasi altra centrale operativa delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy