Apre a Roseto una nuova biglietteria dell’Arpa

rosetobiglietteriaarpaRoseto. Resterà aperto dal 1 agosto al 30 settembre, dal lunedì al sabato (09-12:30/16:00-19:00), al numero civico 26 in piazza della stazione. Si tratta del nuovo punto vendita e informazione dell’Arpa (Sistema) a Roseto degli Abruzzi.

Nel nuovo ufficio, oltre alle informazioni e biglietti per tutte le linee urbane e extraurbane, sarà possibile prenotare i viaggi per Roma, Napoli, quelli con Di Febo-Capuani e anche Baltour.

Non solo, si potranno anche richiedere tesserini e abbonamenti sulle cose Arpa. Un servizio importante per Roseto e tutta la vallata del Vomano, poiché, con l’approssimarsi del nuovo anno scolastico o la fine dalle ferie per universitari e lavoratori, permette di poter effettuare ogni tipo operazione senza doversi recare nelle biglietterie di Giulianova o Pescara ed evitando così inutili e lunghe file.

La nuova biglietteria di Roseto non costerà un euro in più alla Sistema Spa, società concessionaria della vendita dei titoli di viaggio del Gruppo Arpa e delle più importanti aziende di trasporto pubblico in Abruzzo. L’apertura dell’ufficio, infatti, sarà garantita da un dipendente della biglietteria di Giulianova.

 

Impostazioni privacy