La solidarietà del Club dipendenti della Provincia di Teramo all’Associazione ‘Multa Paucis’

Teramo. Il Club dei dipendenti della Provincia di Teramo ha donato 1.000 euro all’associazione “Multa Paucis”.

Con Deliberazione del 23 giugno scorso, il Club dei Dipendenti della Provincia di Teramo ha deciso di devolvere parte delle somme accantonate per le attività sociali, ad un’associazione di beneficenza.

L’associazione in questione è una che si fa carico di aiutare persone in totale situazione di disagio: la “Multa Paucis” (molte cose in poche parole) la quale si è vista triplicare, in questi ultimi tempi, i pasti serali o gli aiuti offerti ad oltre 50 persone bisognose di un concreto e reale sostegno.

Una decisione che si è concretizzata con la consegna dell’assegno, sabato 18 giugno, nelle mani del Presidente dell’Associazione, alla presenza, oltre che dei propri Volontari impegnati nella distribuzione dei pasti, anche della segretaria del Club, signora Valchiria Leonzi.

“Un piccolo segno di solidarietà – ha dichiarato il Presidente, Antonio Di Edoardo – verso chi vive, quotidianamente, situazioni di difficoltà. Il periodo di chiusura ha reso, di fatto, impossibile svolgere la totalità delle attività programmate e ci è sembrato giusto dare un aiuto concreto a chi, ogni giorno, lavora per i più deboli”.

Impostazioni privacy