Castellalto, bonificata discarica abusiva a Case Molino: tre multati

casemolinopulitaCastellalto. Prima (la foto in basso a destra) e dopo (la foto in alto a sinistra). Sono le due immagini della discarica abusiva bonificata a Case Molinio di Castellalto.

Una discarica, secondo il sindaco, alimentata “da incivili e persone con poco rispetto dell’ambiente, con scarsa sensibilità di chi li circonda e in pratica anche poco rispettosi verso se stessi vista l’offesa alla loro intelligenza”. casemolino

Lo stesso Vincenzo Di Marco ribadisce su Facebook che l’area è stata completamente pulita “grazie ai nostri mitici alpini che non ci abbandonano mai, il decoro p la normalità il tutto organizzato dagli uffici dell’assessorato all’ambiente. Multe fatte 3 risalendo ai colpevoli del danno. Presto installazione di una videocamera in collaborazione con il Corpo Forestale affinché non si verifichi più uno scempio del genere con la possibilità di fare multe fino a 3000 € ai responsabili degli abbandoni. Grazie a chi ha segnalato, grazie a chi a pulito, grazie a tutti quelli che con il loro giusto comportamento ci aiutano a tenere pulito il territorio”.

 

Impostazioni privacy