Teramo, picchia i genitori per avere soldi per la droga: in carcere

I carabinieri di Teramo hanno arrestato e portato nel carcere di Castrogno, un uomo di 30 anni, A.D.P., in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Teramo su richiesta dei militari.

Da tempo, secondo la ricostruzione, i carabinieri seguivano l’uomo, già noto alle forze dell’ordine poiché più volte denunciato per atti di violenza nei confronti dei familiari per avere denaro o per problemi legati alla droga.

Il 30enne era già stato in precedenza allontanato dall’abitazione dei genitori. L’uomo, però, avrebbe sistematicamente violato il divieto di avvicinarsi ed in un’occasione ha picchiato il padre costringendolo ad andare in ospedale.

Visto il continuo aggravarsi della problematica nonché i comportamenti sempre più violenti tenuti dall’uomo, per prevenire fatti più gravi, i carabinieri hanno chiesto alla procura una misura restrittiva nei confronti del 30enne.

Il magistrato inquirente, concordando le risultanze investigative, ha indagato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e chiesto l’arresto al gip, misura poi accordata con il trasferimento nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy