Teramo, il Prefetto De Prisco alla guardia di finanza: “Servizi importanti per la collettività” FOTO

Nella mattinata odierna il Prefetto di Teramo, Angelo de Prisco, ha fatto visita alla sede del locale comando provinciale della guardia di finanza. 

Ad accoglierlo, il comandante provinciale, il colonnello Gianfranco Lucignano, che ha accompagnato l’autorità nell’incontro con gli ufficiali, i comandanti dei reparti ed il personale alla sede.

Il cordiale incontro è stato occasione per approfondire temi inerenti alla sicurezza del territorio, in particolare legati all’attuale emergenza dovuta alla pandemia da COVID-19, nonché alla situazione economica della provincia teramana.

Il colonnello Gianfranco Lucignano, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto all’autorità intervenuta, ha rinnovato la piena disponibilità e il massimo impegno delle fiamme gialle teramane nell’azione quotidiana diretta alla tutela della legalità ed al contrasto della criminalità economico-finanziaria.

Nell’occasione, il Prefetto, dopo aver assistito ad un breve briefing multimediale, ha espresso apprezzamento e sincera stima per il servizio reso dalla guardia di finanza alla collettività.

Impostazioni privacy