Silvi, rubano due televisori in vacanza per ‘arrotondare’: due arresti

carabinieriSilvi Marina. Si chiama Giovanni Noletti e Andrea Cofini il 27enne e il 49enne rispettivamente di Celano e Ovindoli arrestati ieri dai carabinieri per furto aggravato in concorso.

I due si trovavano a Silvi Marina in vacanza all’interno di un  resort quando hanno pianificato di arrotondare il budget necessario per le vacanze. Insieme si sono recati nel supermercato Cityper sulla Statale Adriatica e una volta all’interno hanno rubato due televisori al led di una nota marca, del valore di circa 600 euro, fuggendo a piedi. Immediatamente  il responsabile del supermercato ha informato i carabinieri che hanno inviato una pattuglia sul posto.

Dopo una breve ricerca, i carabinieri hanno intercettato nelle vicinanze i due ladri, che sono stati arrestati mentre la  refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati accompagnati nel loro resort per continuare la loro vacanza in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Impostazioni privacy