Martinsicuro, tunisino spacciatore nascondeva eroina in bocca per eludere controlli

CarabinierinewMartinsicuro. La dose di eroina da cedere al cliente di turno la nascondeva in bocca, in modo da avere una via d’uscita, ingoiarla, in caso di controlli.
Al termine di un’indagine, fatta di controlli e appostamenti, i carabinieri del ncuelo operativo della compagnia di Alba Adriatica hanno identificato e denunciato un cittadino tunisino, K.G. di 35 anni, residente a Mazara del Vallo, ma di fatto senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti.

L’uomo è accusato di spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle indagini infatti, il nordafricano è stato notato mentre cedeva eroina ad alcuni consumatori della zona (tra Alba Adriatica, Martinsicuro, San Benedetto e Grttammare), almeno 15, che sono stati a loro volta segnalati al prefetto per l’uso non terapeutico di droga. Di solito, il contatto tra spacciatore e cliente avveniva per telefono, poi l’apputamento veniva fissato di solito sul lungomare dove avveniva la compravendita dello stupefacente, che il tunisino nascondeva in bocca per evitare brutte sorprese.

Durante gli appostamenti, sono stati sentiti a verbale sette tossici, rintracciati subito dopo essersi riforniti dall’uomo e sequestrati complessivamente 7 grammi di eroina.

Impostazioni privacy