Incidente a Montorio, fuori pericolo il centauro di Mosciano

moscianopiemaTeramo. È fuori pericolo P. B., il ragazzo di Mosciano che, sabato sera, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla statale 80 mentre era a bordo di uno scooterone di ritorno da un giro fuori posta tra Castelluccio, Norcia e Amatrice con altri due amici su un altro mezzo.

Il 27enne ha superato la fase critica dopo aver riportato, nell’impatto, diversi traumi alla testa e al volto. È stato dichiarato fuori pericolo dai medici del Mazzini, ma la sua vita rimarrà comunque segnata per sempre.

Da quanto si è appreso, sembra infatti che il moscianese abbia perso la vista da un occhio e dovrà attraversare un lungo periodo di interventi chirurgici per riprendersi del tutto dal drammatico incidente.

A bordo dello scooterone insieme a lui, c’era un altro moscianese M. M. 31enne, trasferito a L’Aquila per un intervento maxillo facciale, mai in pericolo di vita. Tutta a Mosciano, nel frattempo, si stringe intorno ai due ragazzi e da ieri sera è comparso uno striscione in piazza Saliceti con la scritta: ‘tenete duro’.

 

Impostazioni privacy