Presi con tre chili di marjiuana, due arresti a Mosciano

spaccio drogaTeramo. Colti sul fatto con tre chili di marjiuana pronta per essere venduta. La Squadra Mobile, nella serata di ieri, nel corso di mirata attività antidroga, ha arrestato Mirco Di Cirpiano, 34enne meccanico, e David Gjini, albanese di 22 anni, muratore. Secondo le indagini degli agenti, i due sono accusati di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo la Squadra Mobile, i due si erano approvvigionati di un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente da destinare a Teramo. Sono così riusciti a rintracciare il 34enne alla guida della propria automobile nei pressi della rotonda di Mosciano Sant’Angelo, mentre il 22enne albanese lo precedeva facendogli da staffetta in motocicletta.

La perquisizione eseguita all’interno del veicolo guidato dal meccanico teramano, ha permesso di rinvenire 2,300 chilogrammi di marjiuana, mentre con la successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’albanese a Teramo, sono stati trovati ulteriori 750 grammi di marjiuana, oltre a 10 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione

Il 34enne meccanico è stato messo agli arresti domiciliari, mentre il 22enne albanese deve attendere in carcere l’udienza di convalida dell’arresto.

 

Impostazioni privacy