Schianto all’alba a Teramo, donna in gravi condizioni

auto schiantoTeramo. Uno schianto alle prime luci dell’alba contro un guard rail e poi la drammatica corsa in ospedale. Un grave incidente si è verificato poco prima dell’alba in viale Crispi a Teramo. Una Panda, con all’interno tre ragazzi sui trent’anni, è andata sbattere contro il guard rail nelle vicinanze dell’ex Motorizzazione Civile. 

Uno dei ragazzi che era alla guida, dalle prime ricostruzioni, ha perso il controllo del mezzo andando dritto invece di effettuare la curva. Immediati i soccorsi ai tre ragazzi ed una di loro, una giovane di Teramo, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo: avrebbe riportato nell’incidente diversi traumi (tra cui alla testa). I medici la tengono sotto stretta osservazione, le sue condizioni sono considerate serie ma non è in pericolo di vita.

Il ragazzo che era alla guida è stato sottoposto ad alcol test, a cui è risultato positivo. E’ stato per cui denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova, guidata dall’ispettore Antonello Giusti.

 

 

Impostazioni privacy