Piove e i telefoni e l’Adsl non funzionano: i cittadini di Atri in rivolta

atriAtri. Adsl e telefoni fissi in tilt nella città ducale a partire da venerdì sera. Il maltempo ha colpito quasi tutte le linee telefoniche di Atri che ancora non sono state completamente ripristinate.

Disagi, soprattutto nella giornata di ieri, anche per i telefoni cellulari, sportelli bancomat e i POS delle attività commerciali. Un disagio diffuso che ha mandato su tutte le furie i cittadini atriani che da ieri sono alle prese con il servizio clienti della Telecom. Nel frattempo in alcune zone la situazione sta tornando lentamente alla normalità, mentra l’azienda telefonica ha comunicato che non rimborserà nulla se il disservizio non si è verificato per 48 ore consecutive.

Diverse le segnalazioni e le proteste giunte in redazione: ‘non può essere che ogni volta che c’è maltempo non funziona internet ad Atri”.

L’esponente della Destra atriana, Roberto Marchione attacca: “Il problema non è la prima volta che accade negli ultimi mesi. A questo punto dovrebbe intervenire il Comune con la Telecom per chiedere un risarcimento per la città”.

Impostazioni privacy