Villa Rosa, attraversa la strada mentre gioca e viene investito: grave in ospedale un 13enne

salesi anconaMartinsicuro. Attraversa la strada, senza guardare, mentre sta giocando con gli amici e viene investito in pieno da un autocarro. Sono gravi le condizioni di un ragazzino di 13 anni di Villa Rosa, investito questo pomeriggio in via Patini, angolo via Serpentini da un Mitsubishi condotto da un uomo di 61 anni sempre di Villa Rosa.

 

L’uomo, secondo i rilievi effettuati dai carabinieri, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto, perchè l’adolescente avrebbe attraversato la strada in maniera improvvisa. Il giovane era con alcuni amici in strada a giocare (un classico gioco giovanile, suonare i campanelli e poi scappare) e probabilmente nella frenesia di scappare, ha attaraversato la strada senza guardare o comunque senza accorgersi dell’arrivo dell’autocarro.

Il giovane è stato immediatamente soccorso e tasportato all’ospedale di San Benedetto, ma vise le sue condizioni è stato trasportato d’urgenza al Salesi di Ancona, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le due condizioni sono definite gravi, per via di un trauma cranico commitivo.

 

 

Impostazioni privacy