Mosciano, spaccio in discoteca: arrestati tre giovani

Calore-Domenico-2Mosciano. Spaccio in discoteca, i carabinieri arrestano tre persone. Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della compagnia di Giulianova, hanno arrestato tre persone con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

 In carcere sono finiti: Nikos Nori, 23 anni, di Ascoli Piceno, disoccupato, Alfredo Crescentini di 24, operaio teramano e Ciro De Riso, 22enne di Napoli, residente a Grottammare. Un altro giovane teramano di 24 anni, invece, è stato denunciato con la stessa accusa.

I militari hanno organizzato un servizio spefico durante una serata di House Music organizzata in una discoteca di Mosciano. I militari si sono miscelati tra la clientela, indossando delle pettorine con la scritta Security ed hanno scelto degli osservatori particolari all’interno del locale in modo da osservare meglio i movimenti dei tre poi arrestati, mentre stavano cedendo ecstasy e cocaina ad alcuni giovani.

Nella successiva perquisizione, i tre spacciatori sono stati in possesso di altre sostanze vietate (pasticche di ecstasy, hashish e cocaina), già suddivise in dosi e dunque pronte per essere vendute.

Dopo formalità di rito Nikos Nori e Ciro De Riso sono stati acompagnati nella camea di sicurezza della caserma dei carabinieri di Giulianova, mentre ad Alfredo Crescentini sono stati concessi i domiciiari, a San Nicolò, in attesa dell’udienza di convalida.Nel corso dell’operazione sono stati segnalati al prefetto alcuni giovani consumatori di stupefacenti.

 

 

Impostazioni privacy