Teramo, cinquanta tifosi a rischio Daspo

pullman e poliziaTeramo. Cinquanta tifosi teramani identificati prima della gara tra Napoli e Juventus e che rischiano ora il Daspo perché, sul pullman che li conduceva allo stadio «San Paolo», le forze dell’ordine avrebbero rivenuto cariche esplodenti nascoste dentro alcuni panini ed un manganello detenuto abusivamente.

Vigilia infuocata domenica sera nel capoluogo partenopeo, quando un pullman di tifosi juventini, partito da Teramo, è stato fermato per controlli all’uscita del casello di Napoli Nord. Solo fumogeni all’interno dei panini, secondo alcuni tifosi. La versione della Questura di Napoli racconta invece come, all’interno degli stessi, sarebbero stati trovati quattro cariche esplodenti.

Già in occasione della gara di andata tra Juventus e Napoli, un tifoso teramano, di fede juventina, era balzato agli onori della cronaca. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine infatti, il 26enne di Teramo avrebbe puntato un laser contro i giocatori del Napoli durante la partita allo Juventus Stadium e per questo aveva ricevuto un Daspo, che lo terrà lontano dagli stadi per due anni.

Impostazioni privacy