Tortoreto, furto con spaccata all’Eurospin: ladri portano via “solo” una cassetta di frutta

Tortoreto. Furto con spaccata all’Eurospin di Tortoreto, ma il raid notturno frutta ai ladri solo alcune cassette di frutta. Hanno ripiegato, loro malgrado, solo su alcuni generi alimentari, delle cassette di frutta in esposizione nel banco, i malviventi che la scorsa notte si sono introdotti nel punto vendita Eurospin a Tortoreto, lungo la Statale 16.

 

 

I ladri hanno rotto, con un sasso, il vetro di una porta laterale antipanico e poi si sono introdotti nel supermercato. La ricerca di contante non ha prodotto effetti, visto che nei registratori di cassa non c’era nulla e così la banda, prima di allontanarsi, ha pensato di arraffare alcune cassette di frutta. Il furto è stato messo a segno attorno all’una. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Tortoreto, allertati dal sistema di allarme.

A Nereto preso di mira la stessa catena di supermercati, ma in questo caso iè stato registrato un semplice tentativo di scasso.

 

Impostazioni privacy