Martinsicuro, fiamme da una cabina elettrica: donna denunciata per furto di energia VIDEO

Martinsicuro. Denunciata per aver allacciato in maniera abusiva la corrente elettrica da una cabina dell’Enel posizionata a poca distanza dal proprio alloggio di fortuna.

 

Gli agenti della Polstrada di Teramo, nel corso di un controllo al territorio, originato poi da un principio di incendio, hanno denunciato una donna, che dallo scorso mese di agosto (ha riferito di vivere una situazione difficile, sia sul piano economico che familiare) abita in una roulotte a due passi dal mare.

L’intervento della polizia è stato originato dal fatto che da una cabina elettrica si stava sprigionando un incendio, ragione per la quale le fiamme sono state spente dagli stessi agenti, con gli estintori in dotazione, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.contatore 2

Dalla verifica successiva è emerso che alla cabina dell’Enel erano presenti due contantori (uno intestato al Ruzzo, l’altro ad una società). Uno dei due era collegato, con un filo ad una roulotte, all’interno della quale vive una donna dallo scorso mese di agosto. A carico della donna è scattata una denuncia per furto di energia elettrica, fermo restando che gli stessi agenti, nella circostanza, hanno assicurato un interessamento per la difficile situazione vissuta da chi abita l’alloggio di fortuna.

Impostazioni privacy