Martinsicuro, nuovo presidente per il Comitato di quartiere Nuova Rosa

Martinsicuro. Nuovo presidente per il Comitato di quartiere Nuova Rosa. Nei giorni scorsi è stata investita del nuovo, per il comitato con il maggior numero di residente della frazione, Cristiana Angela Capece.

 

Il nuovo presidente già attiva nel comitato di quartiere (ha ricoperto il nuovo di vice-presidente del direttivo uscente) ha già iniziato a tracciare alcuni dei primi obiettivi del suo mandato.

” Nella nostra frazione”, spiega il neo-presidente, ” ci sono due chiese e abbiamo intenzione di collaborare attivamente con il nuovo parroco, don Alfonso Rosati, che ringrazio anticipatamente.

 

Fino ad oggi sono stata sempre partecipe alle iniziative del Comitato nelle vesti di Vicepresidente riqualificando alcune zone del Quartiere (Plesso Scuola Primaria via Cola D’Amatrice e Piazza Anna Magnani..)insieme al Direttivo e al presidente uscente.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Martinsicuro per i vari rapporti di collaborazione avuti e per quelli avvenire soprattutto ringrazio il Consigliere Delegato alla partecipazione e decentramento Umberto Tassoni.

Il mio punto di forza è che credo nel mio paese e nel suo potenziale certa di poter fare tanto creando coinvolgimento partecipazione unione e collaborazione chiudo ringraziando chi mi ha votato e chi mi darà fiducia in questa nuova avventura.”

Impostazioni privacy