49° Tirreno-Adriatico, istruzioni per l’uso

Teramo. Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale, la Questura di Teramo comunica che nella mattinata di lunedì prossimo saranno interessati dall’attraversamento della 6^ Tappa della gara ciclista 49° Tirreno-Adriatico i seguenti territori.

 Alle ore 12.30 circa è previsto l’ingresso nella provincia di Teramo a Silvi Marina, proveniente da Pescara, quindi, percorrendo la S.S.16 verranno attraversati i comuni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Tortoreto (via Napoli quindi Lungomare Sirena), Alba Adriatica (Lungomare Marconi, Viale Mazzini, via Roma), Martinsicuro (via Roma, S.S.16), per proseguire in direzione Porto d’Ascoli nel territorio di Ascoli Piceno alle ore 13.40 circa.

L’amministrazione comunale ha annunciato che lunedì 17 il territorio di Pineto unitamente  quello di Silvi sarà interessato dal passaggio della Tirreno Adriatico. Per tale ragione il transito sulla SS16 dal confine Sud con Città Sant’Angelo sino al confine con Roseto, sarà interdetto dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Saranno altresì istallati dei divieti di sosta, oltre alle transenne che chiuderanno le strade affeernti il percorso. si cosiglia di limitare al massimo gli spsotamenti in tale fascia oraria.

Impostazioni privacy